Una innovativa trovata degli amici del Mail Boxes Etc. Bagheria. Ospitare nei nuovi locali una mostra d’arte monografica.
Non tutto il male viene per nuocere.
Quando Angelo, uno dei titolari della sede locale della nota azienda di spedizioni, mi ha parlato del trasferimento in altra zona, avendo rappresentato un momento di crescita per tutto il rione in tantissimi anni di permanenza, ero rimasto con l’amaro in bocca.
Oggi mi si comunica di questa iniziativa con cui, nei nuovi spazi di via Maresciallo Aiello 7/A, si ospiteranno mostre monografiche, e ritrovo lo spirito e la voglia di fare, che mi ha affascinato in tanti anni di chiacchierate.
Si legge in un post sulla loro pagina Facebook:
Parte il progetto Traveling Art Gallery di Mail Boxes Etc. Bagheria!
Per due mesi avremo il piacere di ospitare le opere della talentosa artista Claudia Clemente. Claudia Clemente è un’artista locale che si distingue per il suo approccio spontaneo e istintivo alla creazione.
“A volte lascio un’opera in sospeso, presa dalla frenesia di dar vita a un’altra… poi la riprendo dopo un lasso di tempo e mi accorgo che tutto quello che mancava era lì ad aspettarmi. E quelle tracce prendono vita, la mia mano ed il mio cuore devono solo seguirle.”Nei suoi lavori, tradizione e modernità si fondono in un’esplosione di colore ed emozione. Le sue opere saranno esposte e visitabili durante l’orario di apertura dello store.
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni sulle opere o desideri acquistarne una, Mail Boxes Etc. ti metterà direttamente in contatto con l’artista. Inoltre, potrai usufruire dello sconto Traveling Art Gallery. Nei prossimi mesi organizzeremo nuove mostre con altri artisti locali. Se vuoi partecipare o segnalare artisti che potrebbero essere interessati a questo progetto, non esitare a contattarci privatamente.
Ti aspettiamo !
Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come: clicca sull’icona e seguici.