Gio. Nov 21st, 2024

Il coordinamento cittadino, continua il suo impegno politico e di vigilanza e si esprime con un comunicato stampa su quanto accaduto nell’ultima seduta di consiglio comunale di questo governo locale in carica.

“Nelle prossime ore – si legge nella nota – sarà resa pubblica la determina approvata nell’ultimo consiglio comunale, che contiene l’ultima grande clientela offerta da questa amministrazione, e che in un colpo solo è trasversale alla GRANDISSIMA farsa dell’AREA ARTIGIANALE, alla gestione dei BENI CONFISCATI ALLA MAFIA, e al prossimo futuro PIANO URBANISTICO GENERALE.”

“Essere fuori dal palazzo – prosegue il comunicato – ci consente di non essere complici in alcun modo.
Era l’ultima seduta, l’opposizione doveva finalmente avere il coraggio di dire NO alla faccia tosta di una amministrazione, che deve essere fermata.”


“C’è una grandissima parte della città – conclude il coordinamento cittadino – fortemente affascinata da questa impunità, ed è cosa grave!
Bisognava reagire, tirare fuori gli attributi ed evitare di essere responsabili di questi atti ai danni del decoro morale della città, dando un segnale forte per la prossima tornata elettorale: un’ultima e ulteriore occasione mancata.
Infine questi sono esempi di impunità e protervia, che sfociano nell’abbandono politico, sociale, morale del territorio… UN QUADRO DESOLANTE CHE CHI È IN CODA PER LA MANGIATOIA NON VUOLE VEDERE.

Pensa con la tua testa. Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:

https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P

https://t.me/linchiestadibagheria

Di Redazione

Al blog de L'inchiesta di Bagheria, collaborano diverse figure, ognuna con una sua peculiare dote e con una suo campo d'azione. I comunicati stampa vengono elaborati indistintamente da chi li riceve al momento.