Ven. Set 20th, 2024

Lunedì 5 agosto, presso i locali della Polimedica Bagheria si è svolta la presentazione della stagione 2024/25, dei nerazzurri della città delle ville.

In tale occasione il presidente Ivan Frosina ha sottolineato l’importanza del progetto e le grandi ambizioni di questo club che si ritroverà a disputare, per la prima volta nella sua storia, il campionato di Promozione. L’obiettivo sarà quello di poter competere con tutte le squadre al fine di piazzarsi tra i primi posti.
Inoltre, è stato possibile anche ascoltare le prime dichiarazioni stagionali del direttore generale Giuseppe Mineo e dell’allenatore Giovanni Aiello.
Entrambi, rivolgendosi direttamente alla squadra, hanno dimostrato la chiara volontà di voler creare un gruppo affiatato, disciplinato e che sia voglioso di ottenere numerosi successi.

Oltre alla presentazione dello staff tecnico, l’incontro ha permesso anche di svelare pubblicamente la prima e la seconda maglia, entrambe con sponsor principale Gruppo Corradino.

Giovanni Corradino sarà infatti main sponsor anche quest’anno e ha mostrato ulteriormente il suo amore per questo progetto e la sua voglia di accompagnare la squadra durante questo percorso.

Lo staff tecnico e la squadra si riuniranno già domani, giovedì 8 agosto, per il primo allenamento stagionale in vista della prima amichevole del 10 agosto a Marineo contro l’Asd Oratorio S.Ciro e S.Giorgio, squadra militante nel campionato d’Eccellenza.

Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:


Scopri di più da L’inchiesta di Bagheria

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.