Ven. Set 20th, 2024

Nonostante la città sia ancora in emergenza con tantissime zone senza servizi primari (luce, acqua) il comune non ha attivato il COC della protezione civile, la responsabile risulta irreperibile.

Vorremo tanto, ma tanto sapere perché non sia stato già attivato ieri, il cento di comando della protezione civile, tra un opera dei pupi e altre amenità che hanno visto tanto impegnati i nostri esimi amministratori. È veramente disarmante vedere come ad Aspra hanno restituito i sevizi in poco tempo, anche se malamente e in città non si riesca.

Ma il sindaco con il caschetto da operaio quale squadra del servizio elettrico sta coordinando e in quale zona della città?

Ma con 60mila abitanti e l’allerta meteo diramata da giorni, non era il caso magari una volta in 4 anni di fare il vero sindaco della città. Domattina la doccia a palazzo Ugdulena?
Che non si sia attivata la centrale operativa, e che la responsabile della protezione civile sia a casuccia al fresco dell’aria condizionata, è una cosa vergognosa. Questa città merita un amministrazione vera.

Resta sempre aggiornato con noi:

https://t.me/linchiestadibagheria


Scopri di più da L’inchiesta di Bagheria

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Di Ignazio Soresi

Classe 1969. Si forma dai gesuiti a Palermo. Studia Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Biologiche ed in età matura, Beni Culturali ad indirizzo Storico/archeologico. Opera in ambito turistico. Ha collaborato con diverse testate.