Non avremo bisogno di scrivere. Sarà un articolo muto (quasi). Vi facciamo vedere una vera passeggiata domenicale con pargolo e carrozzina. Giudicate da soli.
Nella foto di apertura un conferimento di un esercizio commerciale, segnalato ad AMB, 5/6 volte la cui risposta è stata l’invito ad andare dai vigili urbani a denunciare chi espone i rifiuti li. AMB ci suggerisce chi è, ma nel frattempo da mesi gli stessi rifiuti sono li. Per il resto lasciamo a voi ogni commento.
L’ultima foto riguarda piuttosto il degrado etico e deontologico di chi scrive mink….tone col botto facendo del male alla città, rendendosi complice di una mistificazione della realtà. Non ci sono telecamere che si accedono domani. Da 5 anni parliamo di questo finanziamento e oggi si è approvata la realizzazione che deve passare dall’essere appaltata e per la quale logicamente ci vorrà ulteriore tempo. Ad oggi sappiamo per certo che nemmeno la caserma dei vigili urbani ha le telecamere. “Ora in strada” è una bugia e al costato ingegnere l’incarico (come si legge nella delibera) è stato assegnato nel novembre del 2023(notizia fresca fresca).
Mentre sanzioniamo la signora Maria con le 4 telecamere che ci sono, questa è la periferia dove abbiamo paura di andare.
Contrada Amalfitano, Vicinale Lorenzo e viale Sant’Isidoro (le immagini del rogo) che a queste autorità bagheresi viene tanto difficile individuare. Eccole sono la telecamera è quella del cellulare, ho risparmiato 250 mila euro e 5 anni e tre mesi di tempo… però ci appi a mietteri a benzina nta ‘a machina.