Cominceranno Lunedì 18 novembre e dovrebbero terminare il 13 dicembre i lavori di manutenzione che interesseranno il tratto in direzione Palermo.
Si prevedono ulteriore disagi per gli automobilisti bagheresi, già fortemente stressati dal traffico urbano a causa della programmazione incauta dei lavori di riqualificazione di alcune strade cittadine. Gli uffici dell’Anas, l’ente che gestisce la A19, Palermo-Catania, hanno comunicato con una nota, che la parziale interdizione della circolazione del tratto che va dall’uscita Bagheria sino a quella di Villabate. si è resa necessaria per l’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria volti all’adeguamento delle barriere di sicurezza metalliche e non verrà applicato nei giorni festivi e prefestivi. Nei giorni in cui verranno eseguiti i lavori vigerà il divieto di sorpasso dei mezzi ed il limite massimo di velocità consentito sarà di 60 chilometri orari.
Si procederà alla chiusura delle corsie di emergenza e marcia – aggiungono gli uffici dell’Anas – in tratti saltuari non superiori a 500 metri.
Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come: clicca sull’icona e seguici.