Ven. Set 20th, 2024

Tra qualche minuto alle 20:30 del 6 giugno, il Sindaco di Bagheria si produrrà in una necessaria diretta per spiegare che: ”non lo sapevo!”.

Accettiamo scommesse: Filippo Tripoli dichiarerà che non sapeva che la “Sogert”, la società che gestisce la riscossione dei tributi a Bagheria, avrebbe messo le mani sui conto corrente dei bagheresi, oppure, addirittura che non è vero!!!
Il sindaco di Bagheria nel suo mondo incantato dei Mini Poni, non sa con chi pranza, non sa a chi affida il progetto del canile, non sa chi c’è seppellito, e dove, nel suo cimitero, non sa di avere affidato al suo ex assessore il 49% di un appalto di 18 milioni di euro, e adesso non sa se la Sogert pignora i conti correnti. Qui però è pure in buona compagnia, infatti anche l’opposizione, che pure ha votato l’affidamento, non si è accorta di nulla.
A noi ameno un pignoramento di un affitto, risulta.

Ora con questa diretta cercherà di convincere la Bagheria in rivolta, di non si sa bene cosa. Siamo curiosi di capire cosa si inventerà.
La colpa è forse del conflitto bellico?
Gli altri politici cattivi?
Si è accorto il sindaco di Bagheria che c’è una città a cui deve e dovrà rendere conto di tante cose anche in previsione di una futura candidatura?
Il polo musicale, lo sfincione, le targhe, le case della salute (del PTE però ce ne fottiamo), la scuola di alta cucina, ecc ecc e poi si distrae su altre cose…

#bravofilippocomplimenti #bagherianonecomunepertutti #nnapurtammusemprebella #filipposeiunmaestro

Apri gli occhi insieme a noi. Rimani sempre aggiornato:


Scopri di più da L’inchiesta di Bagheria

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Di Ignazio Soresi

Classe 1969. Si forma dai gesuiti a Palermo. Studia Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Biologiche ed in età matura, Beni Culturali ad indirizzo Storico/archeologico. Opera in ambito turistico. Ha collaborato con diverse testate.