Gli impianti elettrici, luci comprese, a Bagheria, sono veramente forieri di momenti di inopportunità. Ma fare qualcosina di meno strano per evitare alle malelingue di parlare?
Con una determina del dirigente della sezione Lavori pubblici e urbanistica, l’Ing. Giancarlo Dimartino, è stata ratificata oggi l’assegnazione tramite la procedura di accordo quadro, dell’appalto per la verifica degli impianti di messa a terra degli edifici comunali. Diciamo che tutto quello che è elettrico, illuminazione compresa rimane una vicenda abbastanza controversa per il Comune di Bagheria . La scelta di appaltare alcuni servizi con sistemi non canonici, non ci piace in modo particolare, e meno che mai ci piacciono tutti quegli atteggiamenti che si continuano a definire poco opportuni preferiti a quelli virtuosi e trasparenti che non lasciano dubbi né di opportunità né di altro.
L’azienda dovrà certificare per conto del ministero la bontà degli impianti di messa a terra, che sottostanno a dettami di legge precisi, che vanno rispettati, pena la mancata certificazione.
Ancora una volta ci chiediamo: è cosa opportuna che il Sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, lunedì 29 maggio alle ore 20:00 presso Villa Rammacca, abbia officiato le nozze civili del certificatore di questa azienda?
Non si poteva evitare? Ancora una volta nulla di illegale, ma ci chiediamo sempre è semplicemente: perché?!?
#bravofilippocomplimenti #bagherianonecomunepertutti #nnapurtammusemprebella #filipposeiunmaestro #filipbustier
Apri gli occhi insieme a noi. Rimani sempre aggiornato: