Per il secondo anno un’altra importante realtà bagherese sarà presente ad Expocook 2023. Canopia torna, infatti, nella manifestazione enogastronomica presso la Fiera del Mediterraneo domani 8 marzo (caso vuole che la realtà di eccellenza sia a forte trazione femminile) alle ore 12.00 presso il Padiglione 20, stavolta come ospite di Unionbirrai. Lo chef executive Francesco Costanzo, che cura i menù di entrambe le sedi, aveva già presentato nel 2020 uno dei piatti più amati, la “Seppia all’occhio di bue”.
Stavolta lo chef (già vincitore del premio “Gara di gusto” come chef under 30) terrà una Masterclass sugli abbinamenti tra cibo e birre.
Canopia, che nel 2020 contava una sola sede a Mongerbino, dal 2021 è presente anche nel centro storico di Palermo, presso il monumentale Palazzo Isnello, gioiello settecentesco post-barocco, ed è attualmente al lavoro per l’apertura di una terza sede.
Il ristorante di Mongerbino è inoltre presente nella guida “Autostrade Gourmet 2022”, edita da Repubblica.
La proprietà ci tiene a ringraziare Massimo Galli, referente regionale di Unionbirrai, Maurizio Di Rosa, degustatore di Unionbirrai, e Alessandro Dioguardi, responsabile del padiglione Wine Beer & Spirits.
Apri gli occhi insieme a noi. Rimani sempre aggiornato: