Gli sarà consegnato dal direttore artistico Enzo Alessi, sabato 29 luglio, nella Sala Consiliare del Comune di Raffadali.
Riconoscimento ad Angelo Sicilia, che da anni porta avanti la sua battaglia civile contro la mafia tramite i Pupi della Legalità. Sarà il direttore artistico del Premio Nazionale “Alessio Di Giovanni”, Enzo Alessi, a premiare il puparo siciliano antimafia, nella serata di sabato 29 luglio alle ore 18.30 a Raffadali presso la Sala del Consiglio Comunale.
Il premio speciale all’artista Angelo Sicilia sarà consegnato durante la premiazione del concorso di poesie e racconti in lingua italiana e siciliana, i premi speciali per meriti artistici, culturali e di impegno sociale e i premi per le scuole che si sono distinte in significative attività educative didattiche, del Premio “Alessio Di Giovanni” giunto alla XXVI edizione.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Raffadali, sindaco Silvio Cuffaro, dalla Confederazione di Azione Popolare Italiana presieduta da Giuseppe Sicurello e dall’Accademia Teatrale di Sicilia presieduta da Tonina Rampello.
Resta sempre aggiornato con noi: