Le malefatte impunite nelle aree periferiche della nostra città, che le istituzioni continuano comodamente ad ignorare saranno al centro di un’assemblea popolare organizzata dall’Osservatorio Permanente sui Disastri Ambientali.
Martedì 21 maggio 2024 alle 17:00 nello spazio antistante la Libreria Interno95, i cittadini che si sono rivolti all’Osservatorio, potranno ancora una volta tentare di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla vicenda dei roghi di rifiuti che ormai da un anno stiamo denunciando insieme a loro.
Questa che a molti è sembrata soltanto una nostra battaglia, è piuttosto la battaglia della città che viene riconosciuta in sedi diverse dalle nostre pagine virtuali, e da organi diversi da quelli istituzionali, organi ed associazioni che non possono essere derisi, isolati, smentiti o rabboniti con l’elargizione di una sede. Un’occasione per chi non si è esposto per paura di essere solo, finalmente di raccontare la sua verità, e per chi non si è esposto per paura di essere classificato come amico mio, di trovare altri amici più accreditati. Un’occasione che chi si batte per questa città non deve mancare.
Pensa con la tua testa. Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:
https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P