Intorno alle 13:50 di oggi venerdì 1 marzo, uno studente di un centro di formazione che insiste sulla zona, è rimasto coinvolto in un incidente di cui ancora non si conoscono le cause.
All’incrocio tra via Città di Palermo e la via Capitano Luigi Giorgi un giovane è stato investito da una vettura condotta da una donna. Secondo quanto riferiscono i testimoni il giovane avrebbe attraversato di corsa e improvvisamente, indossando per altro gli auricolari, in direzione via Mons. Arena mentre sarebbe sopraggiunta la vettura.
Nonostante la velocità moderata a causa del traffico intenso, il ragazzo nell’urto sarebbe stato sbalzato in aria per parecchi metri.
Lo studente avrebbe riportato una profonda ferita all’arcata sopraccigliare sinistra, ma era cosciente e lucido. Immediatamente soccorso dai passanti, compagni e i professori del centro è rimasto sull’asfalto per quasi 45 minuti prima che arrivasse l’ambulanza.
Sul posto è giunta la Polizia Municipale per dirigere il traffico intensificatosi a causa del sinistro, ma anche per coordinare i soccorsi e procedere con i rilievi del caso atti ricostruire dinamica ed eventuali responsabilità.
Il giovane è stato traferito in uno dei nosocomi vicini, presumibilmente a Palermo, lamentava dolori al braccio sinistro ed era visibilmente in stato di choc, ma non sembrava avere subito conseguenze più gravi. Intollerabili i 45 minuti di attesa per i primi soccorsi.
Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:
https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P