Gio. Nov 21st, 2024

La madre tornata a casa si è accorta del decesso. Al vaglio tutte le ipotesi, ma non ci sarebbero segni di violenza. Un dolore che non sappiamo immaginare.

Tornata a casa intorno all’ora di pranzo si sarebbe accorta del decesso del figlio 20enne avvisando, i soccorsi e le forze dell’ordine. Secondo indiscrezioni non ci sarebbero segni di violenza sul corpo del giovane deceduto ne segni di effrazione. La polizia avrebbe però rivenuto un veleno acquistato qualche giorno prima. Si attendono i rilievi autoptici per stabilire le cause della morte. Nei primi concitati momenti seguiti al ritrovamento, si era diffusa la notizia poi risultata falsa, di una o più esplosioni. Non risulta che il giovane avesse manifestato intenti suicidari ne risultano problematiche particolari o eventi di rilievo, seppure nella sensibilità di ognuno di noi, tutto assume significati e pesi diversi. Le autorità inquirenti al momento non escludono niente.


Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:

https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P

https://t.me/linchiestadibagheria


Di Redazione

Al blog de L'inchiesta di Bagheria, collaborano diverse figure, ognuna con una sua peculiare dote e con una suo campo d'azione. I comunicati stampa vengono elaborati indistintamente da chi li riceve al momento.