Ven. Set 20th, 2024

In una nota trasmessa nel pomeriggio Biagio Sciortino interviene sulle dichiarazioni a lui attribuite diffuse in questi giorni. Essere precisi e documentare fa bene alla città… il resto è solo un brutto gioco.

In riferimento al comunicato stampa pubblicato quest’oggi 28.01.2024, sul Giornale di Sicilia, e su Il pungolo di Bagheria in cui si coinvolge la mia persona con dichiarazioni assolutamente mendaci circa la mia candidatura ed una convergenza della coalizione di centrodestra su di me, ritengo doveroso smentire quanto affermato dal giornalista Pino Grasso al quale non ho rilasciato alcuna dichiarazione in merito – si legge nella nota.

La verità, invece, è che da oltre un anno, insieme all’amico Maurizio Lo Galbo abbiamo istaurato un dialogo divenendo fautori di un progetto comune che non ci vede assolutamente in competizione, piuttosto l’uno di supporto all’altro – continua l’ex sindaco –
la verità è anche che la coalizione è ancora in fase di discussione sulle modalità, senza ancora aver decretato alcun nome.
Spiace dover costatare, invece, che chi forzatamente distorce la realtà dei fatti, vuol far passare un altro messaggio, sicuramente non vuole il bene di questa coalizione, ma probabilmente ha interesse a perseguire vantaggi personali. 
L’unica certezza – conclude il comunicato – è che i partiti stanno lavorando con serietà e concretezza ad un progetto ambizioso, credibile e di unione di intenti.

Resta sempre aggiornato con noi.
Scegli come:


Scopri di più da L’inchiesta di Bagheria

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.