La compagine scudocrociata a palazzo Ugdulena ha diffuso una nota nella quale esprime soddisfazione per il risultato raggiunto.
La Democrazia Cristiana – si legge nel comunicato – esprime grande soddisfazione per l’emanazione dell’ordinanza sindacale n.59 dell’8 novembre 2024, che dispone i nuovi orari di apertura del cimitero comunale di Bagheria.
A partire da domenica 10 novembre, il cimitero sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 17:00 e la domenica dalle 08:00 alle 14:00, con l’ingresso di feretri e urne consentito fino a un’ora prima della chiusura.
Questo importante provvedimento è il risultato della nostra mozione, approvata all’unanimità dal consiglio comunale e recepita dall’amministrazione. Ringraziamo i
consiglieri e la giunta per il sostegno necessario al raggiungimento di questo traguardo.
Questo successo – prosegue la Democrazia Cristiana – dimostra ancora una volta come il nostro impegno sia volto a rispondere alle vere necessità della città e siamo sempre più convinti che la condivisione e la collaborazione sia l’unico strumento per essere la voce dei cittadini. Da sempre, infatti, la Democrazia Cristiana mette la persona umana al centro della propria azione politica, portando avanti istanze concrete e vicine alla
vita di tutti.
Questo voto positivo si aggiunge alle azioni già intraprese per fronteggiare la siccità,
così come ai numerosi interventi per migliorare la viabilità e la qualità della vita della nostra città.
Con questo risultato – concludono i cuffariani – vogliamo ribadire che la Democrazia Cristiana è e sarà sempre la casa di tutti i cittadini che desiderano trovare soluzioni e contribuire alla crescita della nostra comunità.
Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come: clicca sull’icona e seguici.