I consiglieri comunali unitamente al circolo territoriale di Fratelli d’Italia lamentano il disastro causato dai lavori nell’asse viario.
L’amministrazione sospenda immediatamente i lavori in via Dante ed avvii una interlocuzione con residenti e commercianti.
Comincia così la nota diffusa in queste ore dal l’opposizione meloniana a palazzo Ugdulena
Riteniamo che quando i lavori di “riqualificazione” impattano fortemente sulla viabilità e vivibilità delle città sia fondamentale rendere partecipi residenti e commercianti riguardo gli interventi previsti al fine di modulare gli stessi, ove possibile, in relazione alle legittime esigenze ed aspettative dei cittadini.
Gli interventi in atto stanno modificando sensibilmente la vivibilità dei residenti e stanno mettendo in difficoltà le attività commerciali. I lavori attualmente in atto all’angolo con la via Città di Palermo* e la contestuale chiusura della bretella adiacente i portici * rischiano di peggiorare ulteriormente la situazione.
La nota di Fratelli di Italia si chiude poi con un invito all’amministrazione.
Chiediamo al Sindaco di bloccare i lavori e di istituire un tavolo di confronto con cittadini, residenti ed associazioni di categoria.
I consiglieri comunali
Claudia Pecoraro
Antonino Arena
Il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia
Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come: clicca sull’icona e seguici.