Ven. Set 20th, 2024

Il grande Mobrici… si proprio lui(ma chi è?), con il suo nuovo album “gli anni di Cristo” (proprio in tema) a rallegrare la festa del santo patrono.

Dalla pagina di All music Italia sull’artista.

“Un disco generazionale, che l’artista ha scritto interamente all’età di 33 anni. Un progetto che viene descritto come vario e potente, in cui si mette in gioco sperimentando e contaminando la sua musica, ma restando anche sempre fedele a se stesso.

Si passa dalla libertà sessuale alla ricerca di un amore non ancora conosciuto, dalla consapevolezza di storie del passato viste con uno sguardo più maturo alla difficoltà che comportano le storie a distanza. I tempi che cambiano e le aspettative che sembrano invece non mutare mai. Tutti hanno una propria storia e non bisogna sentirsi intrappolati nella vita che gli altri hanno vissuto prima di noi, “Ma noi non ci pensiamo, Beviamoci e balliamo”.

Alla festa di San Giuseppe…

€ 22000…

Sono sempre gli stessi 😉

Erano meglio i buoi….

Resta sempre aggiornato con noi:

https://t.me/linchiestadibagheria


Scopri di più da L’inchiesta di Bagheria

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Di Ignazio Soresi

Classe 1969. Si forma dai gesuiti a Palermo. Studia Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Biologiche ed in età matura, Beni Culturali ad indirizzo Storico/archeologico. Opera in ambito turistico. Ha collaborato con diverse testate.

Un pensiero su “Bagheria: scelto il cantante per la festa di San Giuseppe.”

I commenti sono chiusi.