Tra i disservizi e ritardi di questi giorni, i consiglieri della DC e di Bagheria Avanti Tutta chiedono si attivino in tempo le manutenzioni dei riscaldamenti nei plessi scolastici comunali.
In un comunicato a firma congiunta dei consiglieri comunali del gruppo DC-Avanti Tutta, nell’ottica di garantire tutti i più importanti servizi ai nostri cittadini ed in particolare ai più piccoli e fragili , informano di essersi impegnati a sollecitare all’assessore Provvidenza Tripoli l’intervento per la programmazione e l’avvio delle verifiche obbligatorie ed eventuali interventi di manutenzione, degli impianti di riscaldamento delle scuole comunali , onde evitare eventuali disagi con l’arrivo del freddo invernale.
“In risposta, alla nostra richiesta l’assessore Provvidenza Tripoli ci ha assicurato – afferma la nota – che tali interventi saranno avviati in tempo per l’inverno. Noi rimarremo comunque vigili affinché l’impegno venga mantenuto, così da evitare i disagi avuti negli anni passati. Con spirito propositivo e costruttivo per il nostro territorio – conclude il comunicato – continuiamo a lavorare nell’interesse dei cittadini mantenendo l’impegno affidatoci con fiducia”.
Resta sempre aggiornato con noi: