Gio. Nov 21st, 2024


La piccola borgata marinara vi aspetta tra acquerelli, colori e pennelli!
Un’occasione per condividere idee, tradizioni e l’arte di stare insieme in occasione della festività patronale.


Si sta avvicinando la festività della nostra amata Maria S.S. Addolorata di Aspra – ci dice Silvana Bordonaro – e anche quest’anno per la decima volta, realizzerò in piazza Monsignor Cipolla Baglio di Aspra una nuova istallazione artistica: un maxi acquerello raffigurante la nostra Patrona.
La messa in posa avverrà giorno 14 settembre 2024 intorno alle ore 22:00

I lavori della Bordonaro e di Infiorata Asprense hanno arricchito diverse edizioni della ricorrenza devozionale, risultando sempre un piacevole valore aggiunto.

Anche per questa edizione la partecipazione è stata aperta a chiunque volesse realizzare un acquerello a tema religioso: privati, gruppi o associazioni, scout, catechisti, sfruttando un momento che potrà rivelarsi di aggregazione e crescita.
Il maxi acquerello e gli eventuali altri piccoli, potranno essere visitati il giorno 15 settembre in occasione della Santa Messa Solenne in onore di Maria S.S. Addolorata, durante la giornata e nei giorni a venire e fin quando le condizioni metereologiche lo permetteranno.

Il comitato artistico elargirà supporto tecnico e organizzativo se ce ne fosse bisogno.

Nonostante il termine ultimo per le adesioni fosse il 31 agosto, potrebbe essere valutato uno o più ulteriori inserimenti in extremis. Per qualsiasi informazione contattare dunque su Facebook la pagina Omaggio a Beddra Matri Addulurata, il profilo Infiorata Asprense o direttamente quello di Silvana Bordonaro.

Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:

https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P

https://t.me/linchiestadibagheria

Di Redazione

Al blog de L'inchiesta di Bagheria, collaborano diverse figure, ognuna con una sua peculiare dote e con una suo campo d'azione. I comunicati stampa vengono elaborati indistintamente da chi li riceve al momento.