Contando sulla poca memoria dei bagheresi il sindaco di Bagheria ha provato a rivendicare una “parentela” sulla realizzazione della tanto attesa infrastruttura.
Oggi il governo della Regione ha approvato una riprogrammazione delle risorse: tra gli interventi anche quello sulla autostrada Palermo-Catania per il completamento dello svincolo autostradale: un importo di 300mila euro.
Pronto il tentativo di rivendicare una qualche paternità da parte del Sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.
Lo svincolo è NOTORIAMENTE FIGLIO DEI 5 STELLE, e lo sanno pure le ciache nuove della via Quatrociocchi.
Quest’ultimo finanziamento lo si ottiene esclusivamente grazie all’interessamento dell’Assessore Regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò.
Quindi il comune di Bagheria, il sindaco e l’amministrazione, non hanno fatto PROPRIO NIENTE nel primo mandato, e niente in questo mandato tranne pubblicare I E R I (! ! ! ! !) una fantomatica delibera di progetto esecutivo che riguarda i plinti della segnaletica (CASPITA IMPEGNO!!!!).
Stavolta però non vi chiediamo uno sforzo di fede, Il NIENTE che ha fatto il Sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli lo raccontava già sei mesi fa, proprio l’Assessore Alessandro Aricò, sottolineandone l’immobilità in suo intervento.
L’assessore, principale artefice del finanziamento, lo dice a gran voce e chiaramente.
Ma la cosa grave non è solo il NIENTE fatto, ma la prova inconfutabile che con la comunicazione si tende a mistificare la realtà.
E ora come la neghiamo la verità raccontata dall’assessore?
Ecco come si gioca con le parole: citare la delibera sapendo che nessuno la leggerà, lasciando intendere di avere fatto chissà cosa, quando in realtà si è stati immobili, e al massimo si siano fatti i pirtusi pi i pali.
Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come: clicca sull’icona e seguici.