Mar. Ott 22nd, 2024

Insieme al Fulgatore, ultimo della classe, il Bagheria 90011 è la squadra a non aver ancora vinto una gara in questa stagione, ma insieme alle due attuali capoliste (Cus Palermo e Regina Mundi) è anche la squadra a non aver ancora perso.


Il bicchiere del Bagheria 90011 è allora mezzo pieno o mezzo vuoto?
Le prestazioni sono in continua crescita.
Domenica è arrivato il primo gol su azione ed è stata realizzata una prova di grande spessore che ha messo parecchio in difficoltà lo Sport Palermo, che di solito sul proprio campo riesce a dominare gli avversari.
La vittoria non è arrivata davvero per poco; troppi gli errori sotto porta e la solita e puntuale distrazione ha consentito ai locali di raddrizzare una partita che sembrava essere ben indirizzata verso la prima tanto sospirata vittoria.

I frutti del lavoro del tecnico Giovanni Aiello cominciano però a vedersi: la squadra è molto più corta, alcuni automatismi cominciano a funzionare e anche la manovra appare molto più fluida. Rimane il problema del gol, ma già domenica la squadra è arrivata parecchie volte davanti la porta avversario, sbagliando poi la conclusione finale. 

Il Direttore Generale dei neroazzurri Giuseppe Mineo, vede una squadra molto migliorata rispetto le prime partite:
è chiaro che si tratta di un gruppo totalmente nuovo, di un allenatore nuovo e di un campionato di una certo spessore. Dovevamo amalgamare il tutto, nel minor tempo possibile senza subire contraccolpi. La classifica – continua Mineo – non è delle migliori ma avremmo meritato tra Fulgatore e Sport Palermo almeno un paio di punti in più che ci avrebbero fatto guardare il prossimo futuro con occhi diversi, siamo però in evidente crescita sia tecnico tattica che fisica e questo ci fa stare molto sereni.
Direttore dove può arrivare questo Bagheria?


Se le pareggiamo tutte non andiamo molto lontano
(ride n.d.a.) ci sono   conclude Mineo  – due o tre squadre favorite alla vittoria finale e quattro o cinque inseguitrici: io penso che noi possiamo benissimo stare tra queste squadre e giocarci le nostre carte senza avere paura di nessuno.

Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come: clicca sull’icona e seguici.



Di Redazione

Al blog de L'inchiesta di Bagheria, collaborano diverse figure, ognuna con una sua peculiare dote e con una suo campo d'azione. I comunicati stampa vengono elaborati indistintamente da chi li riceve al momento.