Sab. Nov 23rd, 2024

La Compagnia Teatrale “Araldo del Vespro”, e l’Associazione “La Nuova Panormo” presentano il cartellone teatrale 2024/2025.

 Un viaggio tra Storia, Tradizione, Devozione e Fantasia, elementi comuni che accompagneranno il fruitore in ogni singolo spettacolo. La rassegna Memoria, si articolerà in tre differenti tipologie di teatro:

a. di carattere Letterario (dalle opere di Luigi Natoli):
1. I Beati Paoli
2. Coriolano della Foresta
3. La Vecchia dell’aceto

b. di carattere Religioso:
4. Rosalia – Voce di Santa
5. San Francesco d’Assisi

c. di carattere Fiabesco:
6. Natale al Polo Nord.

Il cartellone 2024/2025, sarà presentato sabato 14 settembre alle ore 18.00, presso la splendida cornice della Chiesa dei Santi Cosma e Damiano di Piazza Beati Paoli, al Capo.
Location non casuale, che avvicina il pubblico ad atmosfere e luoghi rappresentati nei vari spettacoli della nuova rassegna Memoria.
Nel corso dell’evento sarà presentata ufficialmente la campagna abbonamenti alla nuova stagione teatrale 2024/2025:

1. Abbonamento “oro” – Assu di Dinari
2. Abbonamento “argento” – Assu di Spadi

Le due nuovissime modalità di sottoscrizione delle tessere abbonamento ed i costi dei singoli biglietti, saranno spiegati e comunicati nel corso dell’evento. Durante la presentazione il pubblico assisterà a delle pillole teatrali, che rappresenteranno brevemente un aneddoto di ogni singolo spettacolo presente in cartellone. 

Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:

https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P

https://t.me/linchiestadibagheria

Di Redazione

Al blog de L'inchiesta di Bagheria, collaborano diverse figure, ognuna con una sua peculiare dote e con una suo campo d'azione. I comunicati stampa vengono elaborati indistintamente da chi li riceve al momento.