Mar. Dic 3rd, 2024

Si terrà giovedì 29 agosto presso Piazza San Sepolcro a Bagheria la presentazione stagionale della squadra di calcio del Bagheria città delle ville 1919. 

A partire dalle ore 18:30 tutta la cittadina è invitata a partecipare al primo incontro della storica società nerazzurra con la comunità. Prossimi ad iniziare la stagione calcistica 2024/2025, la seconda giocata nella categoria di Promozione siciliana, i nerazzurri dei mister Angelo Tomasello e Carlo Troìa coglieranno l’occasione di questo incontro per condividere con i bagheresi il progetto della squadra. In attesa della riapertura dello Stadio Comunale, interessato da imponenti lavori di ristrutturazione che hanno tenuto i nerazzurri lontani dalla tifoseria, l’incontro del 29 agosto sarà l’occasione per un abbraccio ideale di incoraggiamento in vista del campionato.

All’evento saranno presenti i presidenti Domenico Gallina e Aurelio Marino, lo staff dirigenziale e tecnico, i membri della squadra e alcuni sponsor. 

L’occasione sarà lieta anche per introdurre alla cittadina bagherese il nuovo progetto della scuola calcio, nata dalla sinergia tra il Bagheria città delle ville ed RSport di Peppe Rinaudo. 

Al termine della presentazione un brindisi beneaugurale prima dell’inizio del campionato presso il Master cafè.

Resta sempre aggiornato con noi. Scegli tu come:

https://whatsapp.com/channel/0029VaG4bJT89inrTrPmgE3P

https://t.me/linchiestadibagheria

Di Redazione

Al blog de L'inchiesta di Bagheria, collaborano diverse figure, ognuna con una sua peculiare dote e con una suo campo d'azione. I comunicati stampa vengono elaborati indistintamente da chi li riceve al momento.