Vigili del Fuoco e forze dell’ordine per l’ennesimo incidente del sabato sera, in una via della città dove lo speedscout sarebbe utile non solo alle casse del comune.
Poco prima della mezzanotte per cause ancora da accertare, due mezzi si sono scontrati all’incrocio tra viale Bagnera e via Federico II all’altezza del sottopasso.
Nonostante la scena facesse presagire scenari allarmanti, il personale del soccorso medico giunto sul posto con una ambulanza, si è preso cura dei malcapitati in stato di choc, ma senza alcun trauma di rilievo.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la vettura ribaltata e procedere poi allo sgombero del mezzo.
La dinamica del sinistro non sarà difficile da ricostruire anche grazie alla presenza di numerosi testimoni, parrebbe comunque evidente che almeno uno dei veicoli procedesse ad una velocità sostenuta.
L’asse via città di Palermo-viale Bagnera, era una volta disseminato di dissuasori e per diverse ore spesso c’era un posto di blocco a scoraggiare velocità, trasgressioni e violazioni varie del codice della strada. L’incidente può capitare sempre e per circostanze legate al caso, certo è che spesso nella notte, anche solo per le emissioni acustiche, sembra il rettilineo di arrivo di un circuito di Formula 1 o del Moto Gp.
Resta sempre aggiornato con noi:
[…] Fonte: L’inchiesta di Bagheria. […]