Che nel coordinamento cittadino non ci siano politici di razza ci pare un vanto della lista che si appresta a debuttare nelle amministrative del 2024 esprimendo il primo candidato a sindaco ufficiale.
Da sabato 14 ottobre, dalle 17 alle 19,saremo presenti sul corso Umberto all’altezza di piazza Montana – si legge in una nota diffusa sull’account social – distribuiremo materiale informativo su alcune proposte elaborate quali base di partenza per un confronto sulle problematiche e le criticità che abbaiamo individuato ascoltando le istanze delle tante anime che compongono il comitato cittadino.
L’intenzione è quella di creare da questi incontri la base per il programma elettorale condiviso con la comunità – prosegue l’invito – e con le forze con le quali stiamo condividendo il percorso. È un’iniziativa partita mesi fa da un incontro a casa del Movimento 5 stelle, in cui annunciammo la discesa in campo.
Un’idea che abbiamo immediatamente apprezzato. Ognuno con le sue sensibilità – conclude il post di ReteCiviva – ha individuato dei percorsi e delle tematiche: noi vi proponiamo quelle che riteniamo prioritarie.
Resta sempre aggiornato con noi: