L’invito ad assistere a questa “prima” è per domenica 24 settembre ore 18.00 – Teatro Jolly Via Domenico Costantino n. 54/56 a Palermo.
L’Associazione “Teatro Nuovo” rende omaggio al sacrificio del giudice Terranova e del maresciallo Mancuso, uccisi spietatamente dalla mafia, attraverso la presentazione di un nuovo lavoro teatrale dal titolo “Belve di stato” di Domenico Bravo.
E’ previsto un intervento di apertura da parte del Sen. Carmine Mancuso a cui seguiranno i saluti delle autorità intervenute. Ad oggi, hanno confermato la loro presenza l’on. Giorgio Mulè (Vice presidente della Camera dei deputati), il Comandante della Legione Carabinieri Sicilia Generale di Divisione Giuseppe Spina (anche in rappresentanza del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri C.A. Teo Luzi), il Comandante Militare dell’Esercito in Sicilia Generale di Divisione Maurizio Angelo Scardino, S.E. il Prefetto di Palermo dottorezza Maria Teresa Cucinotta, il Questore di Palermo dott. Leopoldo Laricchia, il dott. Vincenzo Terranova – Presidente Corte d’Assise Tribunale Palermo.
Resta sempre aggiornato con noi: