Bagheria: ancora in azione la baby gang dei roghi in via Toselli (video inedito)
Si erano fermati dopo un po’ di clamore mediatico. Sono un gruppo di ragazzetti che probabilmente hanno uno scopo preciso
Si erano fermati dopo un po’ di clamore mediatico. Sono un gruppo di ragazzetti che probabilmente hanno uno scopo preciso
Un’area concessa in comodato d’uso gratuito, che gratuito non è, se il lavoro peserà per una cifra importante sulle casse comunali. Il tutto per un guaio che ci potevamo assolutamente…
Ritornano i racconti e ricordi del Professore Antonino Russo, ci riportano a tempi lontani di comunicazione schietta e semplice, senza selfie e sfarzi per festività che erano solo famiglia e…
Rischia la chiusura anche il museo Guttuso, e tutte le manifestazioni legate all’anniversario del museo potrebbero saltare.
La foto è eloquente. Evidentemente chi brucia ha le giuste protezioni tra autorità e forze dell’ordine. Non ci sono lunghezze burocratiche nelle eventuali indagini che possano giustificare il veleno che…
Sembra già risolta la vicenda dell’assassino del 22enne Lino Celesia a seguito di una rissa in una nota discoteca capoluogo.
Mai come in questa città vale la locuzione latina “nomen omen”: un nome, un destino. Il pollice verde di questa amministrazione è racchiuso nel nome della lista che candidò il…
Inaugurata il 16 dicembre scorso a Castronovo di Sicilia, una collettiva con diverse personalità artistiche, selezionate da Francesca Mezzatesta, critica e storica dell’arte.