Pino Maniaci a Bagheria: “contro la mafia bisogna fare Rete”.
Chi si loda si sbroda ma è innegabile che l’incontro con il simbolo dell’informazione antimafia di Tele Jato, sia stata una iniziativa riuscita.
Chi si loda si sbroda ma è innegabile che l’incontro con il simbolo dell’informazione antimafia di Tele Jato, sia stata una iniziativa riuscita.
Con una delibera di giunta pubblicata oggi si sono stabilite le linee guida per la formazione di un organo che ci dicevano fosse operativo da un anno.
Tra l’eccellenza gastronomica non possiamo dimenticare l’impegno di Tamara Carone e Ezio Fontana che mettono a segno un altro colpo.
Ci sarà anche “Principessa di Sicilia”, vincitrice del concorso Cuore d’artista, tra le opere esposte alla Mostra internazionale d’arte contemporanea Let’s meet in… Berlin. La nostra Claudia Clemente parteciperà al…
“Buonasera signor Soresi, ma si fa più, a Bagheria, l’astrattu?” Comincia così questa conversazione con il Professore Antonino Russo, che ancora una volta ci commuove con le storie di un’antica…
A Castelbuono si torna a respirare la bellezza attraverso l’arte della fotografia che suggerisce con il tema obbligato dedicato allo “Scherzo, satira, ironia. Uno sguardo sulla realtà” un modo di…
Chi non ha fatto esperienza di porte chiuse in faccia? Chi non ha mai chiuso le porte a qualcuno? Chi non si è ritrovato suo malgrado chiuso dentro, incapace di…
Come sempre l’archivio di memorie, anche fotografico, del Professore Antonino Russo è un prezioso aiuto per ricostruire una Bagheria che non c’è più.